Nicro Spa sostiene il progetto “Pacco Solidale” sul territorio
Gentilissimi Clienti,
Ci troviamo alla conclusione di questo difficile anno, in cui il nostro settore ha dovuto fronteggiare una pandemia globale che ci ha visti, e ci vede ancora, particolarmente coinvolti.
La sfida è stata senza dubbio delle più difficili, ma possiamo dire di averla affrontata a testa alta, consapevoli di quanto ci aspetterà nel prossimo anno.
Il 2020 ha però segnato non solo il nostro settore, ma tutta una serie di ambiti e settori professionali che, mai prima d’oggi, si sono trovati tutti ad affrontare un nemico comune nello stesso momento.
Le aziende del nostro network, di cui fanno parte Soliveri Srl, Nicro Spa, Vacuum Spa, Tav Vacuum Furnaces Spa, Tavengineering Spa, Thermocast Spa e OMR Srl, hanno quindi deciso di devolvere parte dei propri ricavi destinati alle festività alle famiglie più bisognose del proprio territorio.
Per farlo, abbiamo deciso di sfruttare lo storico rapporto con il Rotary Club di Treviglio e pianura Bergamasca, finanziando il progetto “Pacco Solidale”, che nei prossimi mesi vedrà coinvolta l’associazione nella consegna di oltre dieci tonnellate di prodotti alimentari ai Comuni del territorio.
Il nostro network ha deciso di collaborare in particolar modo con il Comune di Caravaggio, nel quale le aziende sono nate e si sono sviluppate dal 1954, per estendere questo sussidio a chi si trova oggi in un nuovo contesto di difficoltà, affrontando un lungo periodo di pesante Cassa Integrazione o perdita del posto di lavoro.
È proprio in momenti come questi che vogliamo e dobbiamo fare la differenza!